Buongiorno, sono Fabrizio, admin della lega Mazzarriddari Doc. Siamo una lega con 7 partecipanti tutti amici di vecchia data.

Era da quattro giornate consecutive che la mia squadra X Advisor FC non andava oltre il 65 e questo mi era costato ben 3 sconfitte consecutive perdendo così la vetta della classifica. Speravo che la sorte cambiasse nella ventesima giornata dove incontravo il primo in classifica LoFaso X2.

Questa giornata inizia subito col piede sbagliato perchè Simeone, che aveva segnato nell'anticipo serale, era il mio primo panchinaro (avevo messo Zapata al suo posto); tuttavia l'anticipo delle 12.30 del giorno seguente mi aveva fatto ben sperare perchè sia Sirigu che Iago Falque mi avevano regalato il +3.

Iniziano le partite delle 15 ed il mio avversario, già in meno di un'ora si trovava già un +12 grazie a bomber Ciro Immobile; pensai subito alla quinta sconfitta consecutiva.

Fortunatamente la sorte stava cambiando, al minuto 66 sento alla radio che il Napoli aveva segnato il suo primo gol. "Koulibaly", questa è stata l'esclamazione del telecronista. Salto subito di gioia pensando che avevo schierato quattro difensori e il modificatore da +3 non era più un miraggio. Poi quando la Samp termina i suoi tre cambi e Zapata era rimasto in panchina pensai che il pareggio era una possibile opzione.

Finiscono le partite delle 15 e il punteggio live ci dava allineati ma il mio avversario aveva ancora bomber Dzeko il quale con l'Atalanta non si è smentito e gli ha regalato un altro +3.

Rimaneva soltanto la partita delle 20.45 ed io avevo il Pipita e Bernardeschi che mi potevano salvare. Fino a fine primo tempo la situazione non era a ottimale, fin quando al minuto 74 il giocatore n°33 mette a segno l'1-0 Juventus garantendomi la vittoria contro Immobile e Dzeko.

Fabrizio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI