Ciao a tutti!

Oggi vi racconto del mio nuovo ruolino di marcia che ha avuto inizio a febbraio.

Premetto che nei mesi scorsi vi ho raccontato delle mie disavventure fatte di mercati di riparazioni assurde con gente acquistata subito infortunata, messa fuori rosa e quant'altro ma soprattutto la mia lunga striscia negativa fatta di ben 7 sconfitte consecutive e pochi pareggi.

Un momento nero che non finiva mai! Tra i pochi pareggi sopracitati vi avevo raccontato del primo pareggio post 7 sconfitte.... un rocambolesco 3 a 3 in rimonta!

Da lì, parliamo di febbraio, partono 3 pareggi consecutivi ed una prima vittoria dopo tanto tempo firmata dal Ciccio Caputo con il foglio divenuto celebre 'RESTATE A CASA..ANDRÀ TUTTO BENE! La nostra lega, come molte altre, ha atteso la pausa Covid-19: nel frattempo, esclusa questa giornata, in attesa di Inter - Torino, ho ripreso con altre 2 vittorie 3 pareggi e una sconfitta! Risultato? 10 risultati utili consecutivi e appena una sconfitta!

Dopo le sette sconfitte mi ero allontanato abbastanza dal secondo posto e terzo, ma dopo questi risultati e la vittoria certa in questa giornata contro il secondo in classifica e in attesa di un altro scontro diretto mi potrei portare ad un punto dal terzo e due dal secondo posto!

Grazie al buon Ciccio Caputo sempre più idolo, ma grazie anche a Berardi, al Papu Gomez, il Ninja e ai gregari German Pezzella, Palomino e Gagliolo!

Questo fantacalcio è sempre più pazzo! E come sempre penso e dico il fantacalcio è sempre qualcosa di entusiasmante, imponderabile e ricco sempre di colpi di scena!

Vedremo come andrà a finire!raggiungerò l'obiettivo? Staremo a vedere!

Un saluto alla redazione di fantacalcio!

Cris - La mia Lega Fantacalcio