Ultima giornata, secondo in campionato e in finale di Champions. Facciamo la classifica generale a somma di punti e il primo dista a 4,5 punti. Sabato parte subito male, al mio avversario segna Mertens e posso solo consolarmi con l’assist di Ruiz. Inizia la Domenica in modo tragico, CR7 non convocato, quindi rischio di giocare in 9 vista la mancanza difensiva (Ansaldi, Hateboer, Larsen ecc..) e un attacco ridotto all’osso. 

Poi inizia a materializzarsi un sogno, gol di Defrel e si va tutti a cena fuori. Tutti agitati con i cellulari in tavola, la serata e’ storica mi gioco tutto.

Pronti via, assist di Kessie, gol di Kessie, doppietta di Kessie..ma non mi basta, gioco in 9, e sono ancora distante...poi al minuto 83 allo Stadio Olimpico di Roma, il capitano Daniele De Rossi esce tra le lacrime e gli applausi della sua gente..entra Under..!!!

Ma va be’, 7 minuti non prenderà MAI il voto, quindi il mio stato d’animo e’ a pezzi, fino al minuto 89 quando Under decide di defilarsi e disegnare un arcobaleno per Diego Perotti che la mette in rete. 

I cellulari impazziscono, siamo tutti sul portale dei voti live. Ed eccolo che compare..”7,5”...!!! 

Punteggio finale 72,5 per me 67,5 il mio avversario..!!

Il sogno diventa realtà, è il DOUBLE più bello di sempre, una storia da raccontare ai bambini prima di andare a letto...

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI