Ciao a tutti!

La sfortuna ci vede benissimo! Lo scorso anno ho vinto rocambolescamente il campionato all'ultima giornata, che coincideva con la sfida tra Roma e Juventus e dove Florenzi segnò....! Proprio da lui mi aspettavo un bonus per avere la vittoria del campionato!

Detto questo il karma ha voluto ridarmi indietro tutto quello che avevo ottenuto l'anno scorso e in più si è preso anche gli interessi... Come vi ho già raccontato ho un ruolino di marcia che nel mondo fantacalcio ha pochi eguali...a meno che qualcuno non sia straultimo!

Ce ne saranno pochi di fantallenatori che hanno la non invidiabile striscia di 8 sconfitte consecutive e 3 pareggi consecutivi!11 partite senza vittorie dal lontano novembre...Si potrebbe arrivare al girone intero di 19 partite senza vittorie? Molto possibile!

Nonostante una buona rosa... non la più forte ma neanche la più scarsa!

Punti deboli ne ho. In primis non ho la continuità di segnare con le punte ed è tanta roba, poi aggiungiamoci la sfiga di incontrare ogni domenica l'avversario di turno che ti riempie di gol e punteggi alti. Prima e dopo avermi incontrato gli avversari fanno a fatica a vincere o a fare gol, ma vi lascio immaginare quando sfidano me...

Tornando ai casi più sfortunati: Gervinho, e sappiamo come sta andando, poi Pavoletti, acquistato nel mercato di riparazione una settimana fa come scommessa per il suo rientro e, notizia fresca di oggi, infortunato nuovamente al crociato!

In conclusione il KARMA si è ripreso tutto quest'anno....Sono in credito l'anno prossimo con la fortuna che spero tornerà a bussare alla mia porta!

Ciao a tutti! e buon fantacalcio!

Cristian - La mia Lega Fantacalcio