Vorrei raccontarvi quello che sta succedendo nel campionato di quest'anno della nostra Lega. Qualcosa che noi crediamo inimitabile a livello nazionale. La capolista Black Holes (già dal nome si capisce quanto sia infinita la propria fortuna...!) dopo 13 giornate ha ottenuto 12 vittorie ed 1 pareggio, totalizzando 1020 punti con una media di circa 78 punti a giornata!!! 

Trascinato ovviamente dal Re del Fantacalcio di quest'anno Ciro Immobile, il presidente Manu ha indovinato tutte le mosse possibili... e poi è incredibile quanto riesca sempre ad avere l'11 migliore a disposizione visto che nessuno nemmeno si prende un raffreddore! 

Nella nostra Lega è sicuramente già record perchè con una media del genere arriverà a superare anche i 90 punti... Difatti abbiamo deciso di premiarlo già come Campione d'Inverno anche se in realtà potevamo già premiarlo per la vittoria finale! In allegato la foto della premiazione con premio che ha gradito molto visto che come mascotte per la sua squadra utilizza il simpatico "nero superdotato di Whatsaap"!

Andrea - La mia Lega Fantacalcio