Ciao ragazzi,
vorrei raccontarvi della mia Lega, giunta ormai al sesto anno.

Abbiamo tutti, tranne un partecipante, vissuto nella stessa residenza universitaria: siamo sempre agguerriti, tranne qualcuno, che dimentica colpevolmente di fare la formazione quando le cose iniziano a non andare bene, verso Gennaio. 


Quest'anno abbiamo però optato per un grande cambiamento di epocale portata: ho lanciato il profilo social della mia squadra, A.S. Real Dodo, con tanto di grafiche e post giornalieri. Sono stato seguito a ruota dallo Schalke 104.


L'idea che ci sta balzando in mente in questo momento sarebbe quella di lanciare un account instagram per l'intera lega dove postare notizie e reazioni di tutti i fantallenatori ad ogni evento di questo fantastico campionato che inizia il prossimo weekend, dalla terza giornata di quello reale.

Le rose sembrano essere le più equilibrate di sempre, quindi ci sembra l'anno giusto per lanciare questa grande, e divertentissima, novità. 

Buon campionato a tutti :)



Domenico - La mia Lega Fantacalcio
https://leghe.fantacalcio.it/giavott-lig

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!