Salve ragazzi vi sto per raccontare la mia storia davvero incredibile.

Era il 17 agosto 2019, giorno in cui ho creato la mia macchina perfetta. Dopo il tradizionale pranzo inaugurale, con tanto di barbecue e un buon vinello di paese, 3..2..1 si comincia. 

Mai come quest'anno la serie A è ricca di campioni, facendo aumentare la tentazione di acquistare ogni tipo di calciatore. Non ho saputo resistere a questa tentazione e arrivo agli attaccanti con 180 Fantamilioni su 500 disponibili. 

Gli altri avevano ugualmente riservato gran parte dei loro Fantamilioni per gli attaccanti: via subito Cristiano Ronaldo e Lukaku... Sento il nome di Ciro Immobile, il mio istinto mi dice che sarà l'anno giusto e mi aggiudico proprio lui per 160 Fantamilioni. Il restante budget che avevo da parte mi basta per prendere Muriel che tutti definivano "panchinaro" all'Atalanta. 

Terminata l'asta, chiamo il mio socio che purtroppo aveva un'altro impegno e non era presente quel giorno. Tutti nella mia lega ricordano queste parole: "Socio, scusami ho fatto un disastro ho preso solo Immobile e per di più abbiamo anche Luis Alberto, ci tocca tifare Lazio quest'anno e 5-4-1 ogni domenica

Sapete bene come è andata, adesso mancano 3 punti per la certezza matematica della vittoria finale con 7 giornate di anticipo.. 

Ah, dimenticavo: sulla nave più pericolosa dei Caraibi il capitano Ciro non poteva abbattere le altre navi senza il suo Arciere Robin. 

Un saluto dalla LEGA PELLARE, dai "Black Pearl"

https://leghe.fantacalcio.it/lega-pellare