Salve,

Sono il presidente della fantasquadra "Real Grande Inverno", in una lega a listone di 186 squadre, la Lega Fantacarinaro.

Per il primo posto nella generale sono ormai fuori dai giochi, mentre per la coppa nel mio girone (E) da 18 squadre sono in piena lotta per il primato.

Inzio la mia giornata apparentemente nel segno della buona sorte: il mio avversario "Real KK" che non ha nemmeno consegnato la formazione, ha in campo Galabinov che sbaglia il rigore, parato da Szczesny che ho invece io in porta.

Mi segna anche Ronaldo, quindi sembra che sia la mia giornata fortunata. Il giorno successivo si parte con Sassuolo Napoli ed è lì che incomincia a maturare quello che sarà il pareggio più assurdo nella storia del fanta. Nella mia, almeno...

Il mio avversario dovrebbe prendere uno zero in difesa avendo schierato Manolas che entra solo all'85esimo.. Ma con quel fallo assurdo da rigore invece del s.v., giustamente prende il voto, 5.

Ha inoltre in attacco Caputo, che racimola il suo +3. La sera iniziano le partite e mi segna subito Gosens. Nonostante tutto sono ancora nettamente in vantaggio, quando all'improvviso Foulon, che ho dovuto schierare causa emergenza in difesa, entra e fa autorete. Quando tutte le partite sembrano finite all'improvviso rigore per il Milan: il mio avversario ha Kessie, assurdo!

Ma nonostante tutto sto ancora in vantaggio e mi rendo conto che il mio avversario potrà pareggiare solo con un rigore parato da Handanovic il giorno successivo. Tocco ferro e penso dai nn accadrà anche questo... Non do minimamente peso al fatto che abbia Thorsby a centrocampo che nn ha giocato e che abbia primo panchinaro Hernani, tanto è contro l'Inter penso. Ma praticamente ormai vi ho spoilerato il finale da film horror: segna il Parma, io addirittura esulto pure perché Handanovic prende il gol.

Apro la notifica sul cell: marcatore Hernani, punteggio finale io 71.5 e lui 70 preciso per il secondo goal. Il pareggio più assurdo nella storia del fantacalcio.

Diego - La mia Lega Fantacalcio