Se esiste una regola, non scritta, che il Fantacalcio ammette è quella di acquistare i propri beniamini degli anni passati...

Salve Fantacalcio.it e a voi lettori, sono Giuseppe e voglio far si che siate partecipi all'incredibile giornata, appena conclusa, che ha visto protagonista me F.C. FOTTENHAM, e il mio avversario F.C. INTER. Una sorta di Derby nella mia lega, per denominazione. Si inizia venerdì sera, i miei colossi Mancini e Smalling affrontano i vari Candreva, Vecino e Godin dell'avversario. 

Nulla di preoccupante, timidi 5.5 arrivano contro il 7 dell' ex United. I primi botta e risposta arrivano alla prima partita di sabato. Atalanta - Verona: ostica. Mi sento di schierare Palomino, non e dello stesso parere F.C. INTER che lascia in panchina il primo +3, con Djimsiti. Piena fiducia nella Dea; non rischio la non titolarità di Luis Muriel: +3 e si inizia a sorridere.

Alle 18:00 siamo più leggeri. A lui entra Koulibaly, per lo scarso minutaggio di D'Ambrosio. A me il pupillo fino ad ora delundente, Piotr Zielinski. Due gol e già sento la vittoria più che vicina. La partita scaccia tabù della Lazio, mi porta il gol di Ronaldo, e inizia la fase nera del mio avversario. -1: Cuadrado lo lascia di sasso. Ultimi secondi, Gol: Caicedo la mette! Lui no. Così all'avvicinamento delle partite domenicali, si ritrova con due gol in panchina e tre gol da fronteggiare. Ma non si perde d'animo, mi rivela che ha fiducia nel suo duo d'attacco.

Schiera Andrea Petagna, e il giocatore che nell'asta di riparazione avvenuta subito dopo la fine del mercato estivo, ho scambiato, proprio con lui, ricevendo Muriel. Il mio beniamino, colui che lo scorso anno mi ha portato al gradino più alto con i suoi 26 gol. Fabio Quagliarella. Distrutto dichiara la mia vittoria, ma non smette di soffrire.

Kucka e Zaza gli danno il colpo di grazia, un ringraziamento per averli lasciati in panchina. Che dire, fortuna, sfortuna, errori di valutazione. Se il Fantacalcio fosse programmabile in tutti gli aspetti, non sarebbe goduto a pieno con le sue gioie e i suoi dolori. 

Luigi - La mia Lega Fantacalcio