Salve a tutti ragazzi,
spero possiate pubblicare la mia storia, perché in questa giornata di Fantacalcio è successo di tutto. Prendete i pop corn e mettetevi comodi!!
Ecco ora che siete pronti, possiamo iniziare!

Grande scontro tra i Cuori neroazzurri ed i Pollocioff, partita ad alta tensione visto gli innumerevoli sfottò sul gruppo di whatsapp. I Cuori neroazzurri partono subito forte il sabato con la doppietta di Belotti ed il goal di Barella, ma nonostante questi preziosi bonus, l'ansia sale perchè De Silvestri non prende voto e la paura di giocare in 9 (vicari e de ligt in dubbio) è tanta.

La domenica pomeriggio gli avversari rispondono subito con la doppietta di Correa, 
mentre io impreco visto che Vicari è in panchina e quindi sono convinto di giocare in 10, ma al 79esimo minuto Vicari entra ed è qui che spero vivamente in un recupero corposo per fargli prendere voto. Bene la partita finisce al 98esimo, Vicari riesce a prendere voto, esulto, anzi no.... ho Musso contro che decide di parare il primo rigore in serie A contro di me.

La sera gli avversari hanno Ronaldo e Pjanic, io De Ligt e Dybala,ormai ho perso completamente le speranze, nemmeno il più forte dei pianti può aiutarmi, mi appresto a ricevere l'ennesimo +3 di Ronaldo contro, ma al 54 esimo accade l'inimmaginabile...RONALDO (Voto 5) esce, al suo posto entra il mio Dybala ed il resto è storia!

CUORI NEROAZZURRI 3 POLLOCIOFF 2: un saluto al mio acerrimo amico-rivale NIKOOOOBT! 


Antonio - La mia Lega Fantacalcio