Salve sono Simone, faccio parte di una lega di 8 squadre creata solamente 2 anni fa da un gruppo di vecchi amici appassionati di fantacalcio. Sicuramente non abbiamo più quella voglia e attenzione che si era creata fino allo stop obbligato causa Covid-19, fino a quel momento gli sfottò e le esultanze in chat erano all’ordine del giorno.

Forse la stagione non avrà più quel senso che dovrebbe avere normalmente ma abbiamo deciso di terminare lo stesso e magari di ripetere il pranzo di fine stagione che decreterà vincitori e vinti, uniti come prima sperando che tutto torni alla normalità.

Premettendo che quest’anno sono primo con 8 punti di vantaggio sul mio inseguitore Luca e 9 punti dal terzo Nicolò, vi racconto la mia giornata irripetibile. Inserisco la formazione e la mia scelta cade su un trio in avanti diverso dal solito: inserisco Caicedo al posto di Ciccio Caputo, affiancato dai soliti Immobile e Ilicic.
Mercoledì 8 luglio ho dei voti allucinanti - in campo c'erano Strakosha, Acerbi, Immobile e Kulusevski - mentre il mio avversario, senza gol in campo ma con voti dal 6 in su e il malus di Pau Lopez, vede già raggiungere la quota minima per battermi almeno 1-0.

Giovedì 9 non potevo assolutamente pensare di pareggiare il match: avevo De Paul , Kumbulla, M.Veloso, Candreva... 7 giocatori con il voto del giorno precedente e 37,5 di totale... come avrei potuto fare a pareggiarla? Impossibile... 

Vinco 2-1, non dico altro... 

Buon finale di stagione a tutti!

Simone - La mia Lega Fantacalcio