Ciao ragazzi! Direi che il mio fantacalcio è terminato con una super sfortuna esagerata..

Primo posto da sempre, con un vantaggio dal secondo di più di 10 punti!

Il problema è che questo “secondo in classifica” ha Mertens, Pavoletti e Caputo che nelle ultime giornate continuano a segnare molto più rispetto ai miei Zapata (anzi ne ha fatti tanti lui di gol) e Dzeko e questo lo porta ad avvicinarsi giornata dopo giornata..

infatti alla penultima giornata mi raggiunge e andiamo pari merito, ma io rimango momentaneamente primo per il vantaggio che ho su di lui per gli scontri diretti) e all’ultima giornata (siamo io contro lui) mi basterebbe pareggiare per vincere il Fanta, anche per colpa di quel pareggio della settimana precedente (ho giocato in 10 poiché Audero, Strakosha e Proto non hanno giocato perché Inzaghi e Giampaolo avevano deciso di far giocare Rafael e Guerrieri, mannaggia a loro e non sono riuscito a vincere).

La giornata finale inizia male per i goal di Mertens e Pavoletti che il mio avversario ha messo titolare oltre alle tre polpette subite da Proto.. la sera però vanno a segno Pellegrini, Nainggolan e Zapata, e tra 1 punto FairPlay per lui e 1 per il mio modificatore difesa, al calcolo del punteggio della mattina successiva pareggiamo 2-2 (lui 74, io 73,5) e così io vinco il campionato mentre lui vince la finale della coppa per 0,5, ma meglio di niente, un premio ciascuno..

Si questo era ciò che doveva accadere.. ma poi alle 13 la Lega Serie A decide di togliere il gol a Pellegrini, dando un autogol assurdo a Gagliolo (non ho ancora capito il perché di questa scelta, visto che il difensore del Parma liscia il pallone e il tiro è indirizzato in porta quindi non ha senso togliere il gol al 7 romanista). Questa scelta mi fa perdere tutto con il risultato che passa dal 2-2 al 2-1 e il mio diretto avversario che mi ruba il primato oltre alla coppa, così, all’ultima giornata, dopo un intero anno di dominio...Un +3 ormai calcolato, tolto solo per non farmi più rimanere primo..credo che questa storia sarà la fantasfiga più sfigata del secolo, quasi come quel 5 maggio che i tifosi interisti ricordano bene! Un saluto sfigato..

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI