Salve sono Christian, il presidente della Lega Frusti Terza Edizione, e quest'anno insieme ad Alessio, il mio socio, abbiamo deciso di unire le nostre domeniche intossicate e fare coppia al fantacalcio.

Durante l'asta, arrivando abbastanza preparati, riusciamo a portarci a casa dei bei giocatori e a comporre una rosa piuttosto buona. Riusciamo infatti a comprare calciatori come: Meret, Izzo, Ghiglione, Pulgar, Tonali, Petagna, Quagliarella e il grandissimo Ciro Immobile.

Una persona normale penserebbe che con Immobile non servirebbe neanche guardare il resto della squadra, ma vi ricrederete dopo questo racconto.

La prima giornata (la terza di campionato) inizia con il botto, finisce con una vittoria per 3-2 per il Mangrovia Team (la nostra squadra), contro il Sea Lion, con cui da sempre ho avuto tante difficoltà a scontrarmi. Immobile, Petagna e Meret mi assicurano una vittoria molto importante per l'inizio del fantacalcio.

Bene, dopo questa vittoria arriveranno 3 sconfitte di fila, culminate alla 6° di Serie A con un sonoro 4-7 impartito dallo Zecco Team, che riesce a raggiungere un 93 di punteggio, contro i miei "soli" 78.5.

Con la fortuna del mio avversario subisco gol da Castrovilli (il primo in serie A), Manolas (il primo con il Napoli), doppietta di Gomez e anche Gol da parte di Belotti e mertens.

Le successive di campionato saranno un disastro con solo 3 vittorie totali ed 1 pareggio all'attivo in 9 partite della nostra lega. Sicuramente da menzionare il pareggio 4-4 contro il solito ed irreprensibile Sea Lion, che sfiora per 1,5 punti la 5° fascia gol.

Infatti nonostante una media punti di 73,33 a partita ed un punteggio globale di 660 in 9 match, la classifica parla chiaro mi ritrovo sul fondo della classifica, con soli 10 punti in 9 giornate. Le lunghezze però dalla prima posizione sono solo 6 e quindi noi ci crediamo ancora, fino a quando la matematica non ci condanna, noi ci siamo e ci proviamo!

Christian - La mia Lega Fantacalcio