L'asta dei Caballeros va avanti da quasi 10 anni. Siamo noi, da sempre e per sempre, amici membri di un Fantacalcio che non ammette cambi di giocatori a meno del decesso di uno dei partecipanti. Andrea, Francesco, Lorenzo, Lorenzo, Tiziano, e i Tre Valeri. Asta ad 8, 1000 fantacrediti ciascuno e due sole certezze: il luogo di svolgimento dell'asta (da sempre casa di Francesco) e il #VECCHIOSTILE (rimaniamo fedeli alle tradizioni del fantacalcio e le uniche aggiunte riguardano il contorno goliardico).

Durata media dell'asta: tra le 10 e le 11 ore nette, escluso il tempo per la cena.
Quest'anno abbiamo introdotto anche i premi: una corona e un mantello per il vincitore del campionato precedente, il Re del Fantacalcio, una medaglia per il vincitore della Coppa Italia e il cucchiaio di legno per l'ultimo in classifica, che verranno passati di anno in anno a chi avrà l'onore (e il disonore) di aggiudicarseli.

Ma il vero Fantaracconto riguarda la foto pre-asta di quest'anno. Ogni anno, come da tradizione, facciamo una foto a tema, ma quest'anno riteniamo di esserci davvero superati. Cappucci, sai e tuniche da monaci, incenso, candele, ceri e lumini, santino di CR7, statuetta votiva e luce soffusa: la seduta di preghiera è pronta. Perché il Fantacalcio, per noi, è veramente una questione di religione.


Francesco - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/redhead-fapleague
https://leghe.fantacalcio.it/redhead-fapleague

+
https://leghe.fantacalcio.it/redhead-fapleague

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!