Cari amici di Fantacalcio.it, 

Vi scrivo per raccontarvi la mia incredibile stagione. Da qualche anno, sono presidente di una lega a 8 partecipanti. Sono un fanta-allenatore maniacale e ossessivo, ma nella mia lunga carriera ho ottenuto come miglior piazzamento un misero terzo posto. Quest’anno sembrava incredibilmente girare tutto per il meglio e fino a marzo ho dominato la mia lega grazie al mio tridente Immobile-Milik-Joao Pedro. Vista la situazione, convinto di riuscire finalmente a vincere la tanta agognata coppa, ho insistito per portare a termine la stagione, ma il karma mi ha punito insieme alla gufate dei miei avversari.

Dopo il lockdown la mia squadra mi ha abbandonato tra digiuni e infortuni, ottenendo 3 pareggi, solo 2 vittorie e la bellezza di 7 sconfitte. Ho subito contro le triplette di Pasalic e Chiesa, i primi e unici gol di Rabiot, Romagnoli e Darmian (solo per citarne alcuni), ma ne ho viste davvero di tutti i colori.

Ovviamente sono stato risucchiato nella lotta al titolo dai miei avversari e ho terminato la stagione addirittura al quinto posto (mi ha condannato il gol di Politano in pieno recupero, altrimenti sarei arrivato sul podio), con il miglior punteggio globale. Vi allego la classifica prima del lockdown e finale. Me lo meritavo tutto questo considerando la mia rosa? 

Portieri: Gollini, Ospina, Meret

Difensori: Bonucci, Koulibaly, Kolarov, Acerbi, N’Koulou, Caldara, Ferrari, Santon

Centrocampisti: Milinkovic, Pellegrini, Douglas Costa, Naingollan, Candreva, Locatelli, Benassi, Ramsey

Attaccanti: Immobile, Milik, Joao Pedro, Sansone, Caprari, Iago Falque

Grazie per il sostegno, un caloroso saluto.

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio

La classifica prima del lockdown
La classifica prima del lockdown
La classifica dopo....
La classifica dopo....