Ciao ragazzi, sono un partecipante nonché Admin di una lega a 6 al primo anno di questa nuova esperienza.

Da inizio anno sono al primo posto grazie a sua maestà CR7 in attacco, come ben sapete chi é al primo posto ha gli occhi addosso da parte di tutti o la maggior parte dei partecipanti con annessi riti vodoo.

Da premettere, sono parecchie giornate che ho problemi di rosa ma Il team Porca Put***a mi sta con il fiato sul collo!

Arriviamo alla 31° giornata di campionato, l'attesissimo BIG MATCH Sentito al 100 % contro un Fantallenatore piagnone dove tutto quello che non può succedere (per lui) magicamente SUCCEDE!

Mi presento senza CR7 ma schiero i miei affidabili soldati Petagna, Mertens, Pavoletti ma il team Porca Put***a é più agguerrito che mai con i suoi vari bomber (Piatek, Zapata, Milik .. per citarne alcuni). Nel pre match Porca Put***a lancia pesanti accuse sul mio team e sui miei fedelissimi Pavoloso e Dries Mertens, non contento promette che bloccherà il sottoscritto da tutti i social fino a data da destinarsi.

Fine partita Porca Put***a 1 - Scrotone 2

Il karma ha vinto rispondendo a colpi di PAVOLETTI e MERTENS citati in causa, ma il secondo in classifica non prenderà molto bene questa vittoria per parecchi mesi.

Domenico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI