Quello che ci ha riservato questa stagione fantacalcistica rimarrà negli annali della nostra cara lega Illopeteis da Laurenzana.
Sarà per il COVID, sarà per il calendario, sarà perché non ho mai vinto il fantacalcio in 7 edizioni, sarà per quei gufacci dei miei amici/rivali ma non sono riuscito a chiuderlo alla 37esima di campionato ed ora cari fantalettori ci ritroviamo ben 3 squadre appaiate a 65 punti, maledizione.

Le 3 contendenti a 65 punti elencate in ordine di classifica per somma punti totale:
RTL 102.5 TEAM 2767.5
LEYTON ORIENT 2766.5
As Ensio 41 2716

RTL sfiderà la squadra purtroppo appena uscita in semifinale di Coppa, nonostante la gloriosa vittoria dell';andata sul campo ostico del campione in carica Oscardabbagno, speriamo trovi motivazioni per inserire la formazione più idonea e competitiva per strappare almeno un pareggio.

NOI (LEYTON ORIENT) ci giocheremo lo scontro diretto contro As Ensio 41 a suon di gufate e preghiere. Terrei a raccontare un aneddoto riguardante l'allenatore e il vice del team As Ensio 41, probabilmente fondamentale ai fini della classifica: avendo loro i 3 portieri del Napoli durante la dodicesima giornata di campionato decisero di lasciare fuori Ospina, titolare per tutta la partita, mettendo quindi Meret in campo e Karnezis in panchina tra lo stupore generale nostro alla consegna delle formazioni. Quel clamoroso S.V. che gli costò la vittoria e quindi 2 punti a dir poco fondamentali.

Sappiamo benissimo che ogni errore o gioia viene risaltata e ricordata nel fantacalcio e sono certo che chiunque trionferà potrà raccontarlo e rinfacciarlo per anni a rivali e non.
Inutile fare ipotesi perché possiamo ancora laurearci tutti e 3 campioni e nel fantacalcio si sa che la varianza la fa da padrona.

Auguro un in bocca al lupo ai miei rivali e che vinca il lupo!
Un caloroso saluto da Laurenzana.

Vuoi sapere come è andata a finire? 

Guarda la mia Lega Fantacalcio!