Siamo un gruppo di medici, lavoriamo tra Lombardia e Piemonte. La nostra Lega si chiama F.I.G.A.(Fantacalcio Italiano Grandi Amici), questo dà l'idea di quello che ci accomuna. Durante l'emergenza sanitaria, tra uno smonto dal Reparto Covid ed una discussione sulle terapie più idonee, abbiamo deciso che quando tutto sarebbe finito avremmo donato il nostro premio ad uno degli Ospedali coinvolti.

Era un piccolo gesto ma, in quel momento particolare, voleva essere di buon auspicio...ed oggi lo abbiamo realizzato. Andiamo ora alle cose importanti! La Patatynaikos (con Immobile ed il trio milanista Theo-Calha-Ibra) dopo un lungo testa a testa, brucia la concorrenza e vince con una giornata di anticipo.

Lotta ancora aperta per la seconda posizione: Hertha Vernello (CR7 e Papu), dopo l'ennesima sbronza, non trova più la strada e si fa recuperare dai Los Pistorelos (Rebic e Sanchez), bravi a sparare gli ultimi colpi.

Per l'incolumità dei primi, Team Palo é rimasto ai piedi al podio. AS Quirting, impantanato ma soddisfatto, occupa la quinta posizione. Millareal ed Atletico Svarione la loro partita la han giocata in casa e qualche settimana fa é nata una futura fantallenatrice...perché si sa, alla fine, la Patata (-ynaikos) e la Vita vincono su tutto.

Calogero - La mia Lega Fantacalcio