Tre giornate dalla fine 8 punti di vantaggio. Pareggio 2-2: il secondo vince 4-3 all'89 con Khedira contro il Milan. 

Andiamo a 6 punti. Recupero della giornata rimandata per scomparsa di Astori: lui parte con due gol di Dzeko contro e trova 3 gol di Belotti e 1 di Iago vincendo 3-2. Io faccio 71,5 e perdo 2-1. 

Andiamo a 3 punti con ultima giornata e scontro diretto. Tutti segnali sbagliati fin da sabato: mi mancano per infortuni e squalifiche, tra gli altri, ILICIC, CHIESA, UNDER, KEAN.

Cuadrado mi sbaglia un gol clamoroso davanti al portiere e Manolas pure da un metro. Lui ha molto Torino in squadra, contro l'Inter, compreso Sirigu in una partita che l'Inter doveva stravincere: neanche una rete segnata. 

Rigore al Verona e guarda caso ha Rómulo (mai tirato un rigore) che segna nonostante il portiere del Cagliari la devia. Rigore per me e indovinate ... ho Mertens . Napoli costretto a far entrare Milik e guarda caso lui ha Milik!

Finiamo a pari punti e dopo 28 giornate perdo il primo posto (e un lauto premio) per 12 punti totali nella sommatoria punti complessivi (oltre 1200 punti). Basta, mai più !!!!

Omar - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI