Nonostante un'ottima fantamedia, navigo nelle ultime posizioni. Il mercato e gli scambi di gennaio impazzano e Dzeko non è più sicuro di restare a Roma.

Siamo alla vigilia di Roma - Spezia, è il momento delle decisioni forti e degli azzardi. Lancio la mia offerta: Dzeko e Kjaer per Theo Hernandez e Barrow. Lo scambio va in porto.

Un secondo dopo l'ufficilità, sulla chat di wapp, sono letteralmente sommerso di insulti, il più tenero è "hai falsato il fantacalcio!". Incasso e vado avanti.

Nelle due giornate successive Dzeko non gioca e Barrow inanella due 5, Theo Hernandez appare smarrito. Siamo al week end scorso, il venerdì sera Barella e Sanchez annunciano che non sarà un week end facile per la mia squadra ma la domenica pomeriggio la musica cambia ed inizio a danzare.

Hernandez regala assist ad Ibra ed è già un buon antipastino, ma è alle 18 che mi vesto da Cannavacciulo e sfodero la cena stellata. Al Tardini Musa Barrow realizza un 14 che mi regala tre punti da sogno. Ovviamente ciò che ho scritto in chat, chi gioca a questo gioco può immaginarlo.

Scipione - La mia Lega Fantacalcio