Capita a volte, dopo molti anni di militanza fantacalcistica che qualcuno in una lega si ritiri, e succede così di ritrovarsi ad essere da riserva di lusso a titolare inamovibile. È esattamente questo che mi è successo e così mi presento in sede d'asta, circondato da pescecani, decani della lega.

Parto piano in porta punto su Sepe, prendo Consigli e Perin.

In difesa punto su Koulibaly e Kolarov poi via via Albiol, Fazio, Caldara, Benatia, Caceres e Dijks, perdendo di fatto alcune scommesse, per Fortuna ci sono i titolari a tenermi a galla.

Arriva il centrocampo ed è qui che faccio la differenza.... Mi assicuro Barella, Duncan, Zajc,  Veretout, Giaccherini a prezzi di saldo e poi riesco a prendere Ilicic, De Paul e Chiesa.... (i bonus fioccano).

In attacco mi sveno subito per CR7 (ben 1301 crediti su 2000 disponibili) poi resto in silenzio fino a Piatek che mi viene inspiegabilmente regalato a 31 crediti..... Completo il reparto con Suso, Under, Kluivert e Rigoni.

Dieci punti di vantaggio sul secondo e dodici sul terzo al giro di boa ed un consiglio, se avete bisogno di un tappabuchi per il fantacalcio.... Non chiamate me!

Ultima chicca... Il nome della mia fantasquadra "Eu estoi aqui ouuuuuu!

Giosino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI