Ciao a tutti!

Sono Mirko, amministratore della lega FantaBufu e scrivo per raccontarvi il nostro fantacalcio. Siamo un gruppo di 8 ragazzi di Fondi che ogni domenica si tiene compagnia tra schedine strappate, insulti e gufate a non finire.

Io ed il mio socio Giovanni, abbiamo deciso quest'anno di fare 3 acquisti scommessa nella speranza del cambio casacca a fine mercato: N’Koulou, Tonelli e Verdi.

Ebbene... dopo il buio più totale di notizie sui nostri assistiti e a soli tre minuti dalla chiusura del mercato, arriva l’oramai inattesa ufficialità: 'Verdi ha firmato con il Torino'.

Vi dico solo che io ed il mio socio abbiamo esultato come se la nostra squadra avesse vinto la Champions League!

Buon Fantacalcio a tutti!


Mirko - La mia Lega Fantacalcio 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!