Salve amici, quest'anno è stato l'anno dei record! 

Infatti, la nostra squadra è riuscita a totalizzare 2859,50 punti, realizzando ben 100 gol! Qualcuno è riuscito a fare meglio??

Abbiamo vinto la competizione principale con 7 giornate di anticipo grazie ad una grande squadra pensata durante la scorsa estate. Siamo arrivati in semifinale della coppa di Lega, in cui siamo usciti contro la vincente, e in un'altra competizione formula uno delle ultime 10 giornate siamo arrivati secondi a pari punti generali ma con soli 2 punti formula uno in meno del primo.

La nostra rosa è composta da:

Portieri: Donnarumma G., Reina, Donnarumma A.

Difensori: Chiellini, Romagnoli, Palomino, Marlon, Rui, Ghoulam, Stryger, Rugani

Centrocampisti: Barella, Nainggolan, Zaniolo, Paquetà, Luis Alberto, Pasalic, Khedira e il grandissimo talismano Simone Padoin.

Attaccanti: Quagliarella, Piatek, Zapata (in 3 presi a 97 su 350, l'anno prossimo sarà impossibile...), Inglese, Lasagna, Pinamonti.

Davide e Mattia - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI