Ciao cari amici di FG, vi scrivo perchè in tanti anni di fantacalcio, durante i quali ho visto davvero di tutto, quest'anno ha superato ogni aspettativa. 

Decidendo di sperimentare un fantacalcio con nuovi componenti, ad oggi ci ritroviamo con una classifica abbastanza compatta, ma ció che stupisce è la formazione del primo in classifica (Patisc), a mio parere una delle piú scarse mai viste in un fantacalcio a 6 componenti.. 

A oggi tolti gli infortunati Dybala e Verdi, continua a vincere perennemente con un attacco formato da Berardi, Inglese, Callejon, Nani, e Ljajic.. a centrocampo troviamo Kurtic, Strootman, Borja Valero, e Zielinski. 

La difesa (il reparto migliore) formato da Koulibaly, Skriniar, e Alex Sandro. 

Infine abbiamo gli estremi difensori di Atalanta, Fiorentina, e Cagliari. Detto ció potete solo immaginare come possa trovarsi davanti ad attacchi come Mertens-Higuain, Dzeko-Insigne, Immobile-Gomez...ecc. 

Ovviamente differenza reti rigorosamente negativa, somma punti da 4 posto dopo questa giornata, e la fortuna (ma tutto ció va ben oltre) di trovare ogni giornata l'avversario che fa zero gol. E se ció non bastasse arriva il gol di Skriniar/Koulibaly/Alex Sandro(questa giornata) a consolidare il primato di una delle squadre piú scarse mai viste!!

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI