Ciao a tutti, voglio condividere con voi quest’oggi il mio anno travagliato di fantacalcio. Parte tutto in una calda sera di settembre, a mercato appena concluso. Siamo 8 amici agguerriti, i portieri volano e porto via ad un prezzo tutto sommato low cost Gollini, Sportiello e Consigli.

La mia è una buona difesa, composta da De Ligt, Bonucci, Kolarov, Musacchio, Palomino, a centrocampo invece mi accapparro le accoppiate Khedira/Ramsey e Pellegrini/Under, ltre a Callejon, Calhanoglu, Kucka e Baselli. In attacco tutti i top partono da minimo 45% del budget e riesco a prendere, alla metà dei vari Immobile e Lukaku, Piatek e Belotti, coadiuvati da Inglese, Okaka e Lasagna. Io che da vero milanista mi ero ripromesso di non prendere più attaccanti del milan dopo il DIO ibra ci sono ricascato con il pistolero che quest’anno spara solo a salve.

Dopo 11 giornate di fantacalcio la classifica recita un settimo posto ad 11 punti e in una sola occasione sono riuscito a fare 2 gol, mi trovo con il peggior attacco della lega con punteggi che in 10 occasioni non hanno superato il 69.5 (soglia gol ogni 4 pt), tutto questo grazie anche ai rigori sbagliati di Kolarov (2), Inglese, l’autogol di Belotti e varie ammonizioni ed espulsioni di troppo.

Che dire? Dopo l’asta ero anche soddisfatto della mia rosa ma non sta andando niente per il verso giusto, aiutatemi a uscire da questo incubo e ad invertire questa tendenza ultra negativa. Ah, questa giornata gioco in 10 dato che Under non è sceso in campo, Callejon sembra in rotta e non gioca da 3 partite e Khedira e Ramsey infortunati.

PRAY FOR ME  


Federico - La mia Lega Fantacalcio