Oggi vi racconto la storia della lega SiamoUscitoPazzo, la storia di 6 ragazzi che si divertono tra amici, ma quando in mezzo c'è il Fantacalcio si rischia di rovinare le più belle amicizie.

Passiamo a quello che è il giorno dell'asta, sì parte con 1000 Fantamilioni, portieri, difensori, centrocampisti per arrivare agli attaccanti, un'asta pazza quella degli attaccanti Cristiano Ronaldo pagato 234, ma c'è qualcuno che ha acquistato Insigne a 280, Higuain 273 in poche parole CR7 non è stato il più pagato. Settembre di fuoco (sulla carta) ha l'attacco più forte con Dybala, Mertens e Immobile, pronto a lanciare il giovane Cutrone. Si decide di fare a sfide! Sì parte alla seconda giornata!

Arrivati ad 1/3 del campionato si possono fare i primi conteggi e si inizia a vedere la classifica.

Classifica davvero strana perché F24 si ritrova 4 solamente per colpa delle sfide, miglior attaccato e peggior difesa, sulla classifica delle sfide si trova 4 ma in classifica generale è primo con oltre 40 punti di distacco dal secondo, da quello che si deduce, becca sempre gli avversari sbagliati, ogni giornata, è l'unico nella lega che ha fatto sempre almeno un gol. Sembra la lega più pazza, l'ultima giornata il primo classificato Real Madrink riesce a vincere grazie a Krunic, e Save the Torc sabato sera aveva già vinto con doppietta di Kurtic e Quagliarella e gol di Bentacur, ma F24 riesce a pareggiare lunedì sera grazie a Ruiz e Hateboer.

Atletico Mchlon riesce a pareggiare anche lui lunedì sera grazie al gol decisivo di Milik, e FC Spelacchio aspetta un Piatek perso oramai e un Barella meno cattivo!

Che dire, è davvero un bel Fantacalcio e c'è solamente da divertirsi e vendere la pelle fino alla fine!

Salvatore - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI