"A volte un tifoso di Ciccio Caputo è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato"

Salve a tutti, 

Quest’anno il nostro fantacalcio oltre a regalarci emozioni continue, ci ha regalato un sogno in cui credere.

All’asta di Settembre nella nostra lega, La Fantastruppi, dopo aver combattuto ore e ore su portieri, difensori e centrocampisti finalmente arriva il momento più atteso: gli attaccanti!

Come ogni anno mi presento all’asta con appuntati tutti i miei papabili acquisti e nel rileggere la mia lista noto con la coda dell’occhio il presidente della S.s. Cuore Immacolata di Maria osservarmi: era in cerca di una dritta! Nella mia lista al primo posto non c’era Ronaldo, non c’era Immobile e non c’era nemmeno Lukaku: c’era Ciccio Caputo (mio pupillo dallo scorso anno in cui per un paio di gol non siamo riusciti a vincere la scommessa che vi sto per raccontare).

Appena visto il nome di Ciccio, mi viene fatta la stessa battuta dell’anno precedente: ”Pensi che Caputo possa ripetersi e fare una grande stagione?”. La mia risposta è: “Farà almeno 20 gol!”

Tra i vari sfottò proponiamo al presidente della S.s. Cuore Immacolata di Maria (il più convinto che Caputo non avrebbe superato nemmeno i 10 gol stagionali) di accettare la nostra scommessa: Se Caputo fa 20 gol ti fai rasare a zero da tutti noi alla prossima asta!

È stata un’annata indimenticabile, ogni Domenica lo scopo di tutti noi era sostenere Ciccio, gol dopo gol, per vincere la nostra scommessa.

Alla prossima asta ci sarà finalmente la rasatura a zero!!

Grazie di esistere Ciccio Nostro

Federico - La mia Lega Fantacalcio