Ciao sono Giuseppe e vi scrivo da Napoli, sono un componente di una lega a 6 e sono colui che ha in rosa come da 3 anni a seguire Davide Astori, sempre stato il mio primo difensore acquistato, per le sue qualità e per i bonus che ogni tanto portava, ma sempre titolare.

La nostra lega è sempre stata in alcune fasi del campionato luogo di molte discussioni su alcuni argomenti, in poche parole non ci eravamo mai in 6 su 6 tutti d’accordo su una decisione.

Ma questa volta tutti sono stati d’accordo con me, nella scelta di far rimanere il capitano Astori nella mia rosa fino a fine stagione...anche se ciò avrebbe rappresentato un mio voto a sfavore. E quindi la mia decisione è stata accolta con grande stima da tutti gli altri fantallenatori.

Oltre alla decisione di mantenere il capitano nella mia rosa, ho deciso di rinominare la mia fantasquadra “Fanta Davide Astori”, con foto del profilo una sua foto.. per ricordarlo in tutto e per tutto.

Ciao Campione.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI