Questa è la storia del Bari Saint Germain! Che non so se sia più sfortunata o baciata dalla dea bendata, almeno per ora...

Squadra costruita non di certo per vincere il campionato, ma quantomeno per affrontare un anno ed una classifica tranquilla, con i goal più o meno assicurati dei vari Milik, Correa, Quagliarella e Inglese e gli assist di De Paul e Pellegrini. O quasi...

Perché in 5 giornate di campionato mi ritrovo con soli 2 goal all'attivo grazie alle 2 giornate in cui il mio quinto attaccante, Donnarumma del Brescia, ha segnato... con la peggior fantamedia ma la miglior difesa di tutti! La cosa paradossale è che nonostante un punteggio totale per nulla entusiasmante sono a quota 8 punti in classifica con 2 vittorie per 1 a 0 e due 0 a 0 consecutivi!

Il tutto ha preso vita grazie alla squalifica di De Paul, il rosso di Musacchio, i rigori sbagliati di inglese e Correa e l'infortunio di Pellegrini. Ogni domenica è diventata ormai un parto trigemellare vedere i miei giocare... Quanto potrà durare ancora tutto questo?

Alla prossima domenica... ma spero non al prossimo 0 a 0!


Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio


Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!