Salve siamo un gruppo di amici che da anni con estremo piacere partecipiamo con passione al vostro fantacalcio e mi piacerebbe farvi conoscere cosa è successo di veramente assurdo negli ultimi 5 anni...

Ogni anno ci prepariamo all’asta ognuno con la sua strategia: chi penna e carta, chi grafici con al computer... si studia se puntare sui big oppure se optare per un mix tra loro e possibili sorprese. L’ asta dura tanto, ma alla fine ognuno è soddisfatto della sua squadra.

Ma negli ultimi 5 e dico 5 anni tutto a nostra insaputa era “inutile” e vi spiego perché: alcuni di noi scelgono dei soci con cui partecipare e negli ultimi 4 anni la squadra che ha sempre vinto, denominata Bracci, era composta da un allenatore e un socio discreto, timido, sempre composto.

Dopo 4 anni di successi accade che questa società si scioglie ed il nostro errore è di non avere dato peso al fatto che sul “mercato ci fosse Lui”, il ragazzo timido, discreto etc etc ...Solo una squadra, la Rocco e i suoi fratelli, per anni sempre seconda decide di prenderlo con sè...

Beh, noi abbiamo continuato a scegliere giocatori, a fare strategie, ma alla fine chi ha vinto il fantacalcio? Non la squadra con Immobile, non quella con Ronaldo, non quella detentrice dei 4 titoli.

Ma quella con il socio timido...e sono 5 di seguito!

Grazie per il fantacalcio che organizzate da anni in maniere impeccabile. 

Francesco - La mia Lega Fantacalcio