Signori, oggi vi racconto della nostra lega “regalaci una gioia 18-19”.

Un finale da vivere con il fiato sul collo con 5 squadre su dieci a giocarsi il titolo a tre giornate dal termine e tutte e 5 racchiuse in tre soli punti. Ma iniziamo con ordine.

In prima posizione troviamo il mio fc scrotone, squadra quadrata con difesa ricca di bonus e con un attacco che privo di Mandzukic vede la coppia Belotti-Kouamè lottare per raggiungere un primo posto che sembra oggettivamente difficile considerate le contendenti.

Al secondo posto la rubentus, probabilmente la più attrezzata, centrocampo di trequartisti con i vari Zaniolo, Perisic e Joao Pedro e con un attacco da più di 30 gol formato da Pavoletti e Zapata.

Appaiato con i primi due troviamo i campioni in carica dei boia chi molla, la vera sorpresa di stagione, guidati dal sempreverde Quagliarella e da Piatek, due macchine da gol a cui si affianca un Kolarov in grande annata.

Al quarto posto staccato di due lunghezze troviamo joy event, squadra anch’essa quadrata che ha trovato nei gol di Mertens, Gomez, Lautaro e Berardi bonus utili per potersi giocare il titolo a tre dal termine.

Infine al quinto posto appaiato a Joy event troviamo formentera, guidato da un attacco stellare formato dal duo Ronaldo- Ciccio Caputo.

Un finale mozzafiato, con gli scontri diretti che probabilmente decreteranno i primi tre posti e con una classifica che ad oggi recita:

Fc scrotone 56

Rubentus 56

Boia chi molla 56

Joy event 53

Formentera 53

Sfido a trovare a tre giornate dal termine una lega più equilibrata.

Domenico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI