Giorno 2 febbraio 2018, asta di riparazione, i pezzi pregiati sono Nani, Giaccherini e Babacar e nella restante lista svincolati si fatica a trovare un nome appetibile...ormai è finita, nessuno a rovinato la rosa... ma una voce all'improvviso mi giunge all'orecchio... è una proposta di un maxi scambio che io ho battezzato lo "scambio del secolo".

Perisic-Simeone-Bonaventura per HIGUAIN.... la mia risposta è stata "Ci penso 2 minuti" e solo dopo 30 secondi accetto inserendo Freuler per Bentancur, dopo gli insulti di tutti i fantallenatori che urlavano alla scandalo continuai a guardarli a testa alta dicendo "vedrete"

Prossimo scontro diretto proprio contro di lui, colui che ha scaricato "Il Pipita" senza un minimo di rispetto per chi i gol li mangia a colazione.....

Risultato della giornata è scontato 7-2 contando anche Alex Sandro e gli assist di Bernardeschi.... ma vedere l'asse Perisic-Simeone-Bonaventura = 16.5 contro Higuain 17 mi ha quasi commosso come il mio primo giorno di scuola...

Ed ora finalmente la punta di peso ce l'ho, di nome e di fatto!!!

Cataldo - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantacalcio.it/terroni-fornovesi

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI