Ciao a tutti sono Vito, per gli amici Piccio il piccioso , e sono presidente del "FC I DISAGIATI".

Penso di aver scritto la storia del fantacalcio dopo l'ultimo turno: ZERO VITTORIE NEL GIRONE DI ANDATA . Solo 5 pareggi e 7 gol fatti.

Ammetto di aver allestito una delle peggiori squadre mai viste ma non pensavo sarei arrivato a battere questo record.

ll nostro fantaBignè, in modalità mantra, è ormai giunto alla sesta edizione.

Asta in modalità random, come il Dio mantra comanda e si inizia : a metà asta ero nel mio classico "panico da mantra" ma a fine asta ero convinto di aver messo su una rosa decente...ma mi sbagliavo.

Tra i pali porto a casa la combo Reina-Donnarumma.

In difesa faccio il grave errore di prendere le riserve dei titolari e questo mi costerà caro ( Florenzi - Santon - Karsdorp, Ghoulam e Mario Rui, Caldara - Musacchio Zapata, Ceppitelli - Romagna) .

A centrocampo e sulla trequarti do il meglio di me: Milinkovic, Benassi e Pjanic sono i miei top players ma a loro aggiungo solo tre mediani, e che mediani! ( poli pulgar e viviani) .

Spendo più di 150 crediti per il trittico di fenomeni "Callejon Bernardeschi e Cuadrado" e in attacco mi porto a casa Cutrone, MertensPetagna ed El Sharaway.

Dopo 7 giornate a 0 punti e ormai distrutto moralmente, decido di svoltare e metto in atto uno scambio degno di Big Luciano Moggi (ma in realtà è stato degno di Marco Branca ): via Mertens (fino a quel momento impassibile) e Pjanic e porto a casa Dzeko, Schick e Khedira. 

Il resto è storia: Mertens inizia a segnare no stop e Dzeko...beh lo sapete già. Nell'ultima giornata dell anno ho scritto la storia del fantacalcio dopo l'ennesima sconfitta.

Riuscirò a vincerne una?? O Riuscirò a diventare il primo fantallenatore della storia con 0 Vittorie?? STAY TUNED!

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI