Ciao amici di fantacalcio.it!

La mia Lega si chiama SerieAlchool ed è una lega a 10. Volevo raccontarvi una delle più belle e rocambolesche vittorie in quattro anni di fantacalcio.

Sono primo a più 4 punti sul secondo e vengo da sette vittorie consecutive, ma questa giornata si gioca contro una bestia nera con cui l’anno scorso ho sempre perso e quest’anno nel primo girone ci ho pareggiato.

Il sabato si mette subito bene con una porta inviolata di Gollini e un assist e un gol di Ilicic contro un suo assist di Verdi.

La domenica anche inizia bene. Il suo Buffon ne combina di tutti i colori e inizio a pensare di avere la partita in tasca. Ma come spesso accade in questo gioco quando si è troppo sicuri arriva sempre pronta la sorpresa dietro l’angolo. E infatti la domenica diventa disastrosa. Oltre all’assist di Brozovic, Lukaku mi rimane a secco e non faccio altri bonus. A lui fa doppietta Lautaro (sfiorando più volte la tripletta)e fa assist Candreva. Inoltre doveva giocare in 10 ma Biraghi decide di entrare al 75 esimo e prendere il suo 6. La ciliegina sulla torta è la partita del Napoli. Ha Mertens (con Llorente primo panchinaro) e Dzemaili. Io sono sicuro di aver fatto 2 gol. Lui con 12 punti di questi due giocatori arriva al terzo gol. Segna Llorente ma poi entra Mertens che prende addirittura 5 ma Dzemaili fa vincere il Bologna e arriva al terzo gol.

Monday night. 3-2 per lui e a me servono 3 punti bonus per pareggiare o 6 punti bonus per vincere in due giocatori. Nainggolan e Pellegrini. Inizio a fare il mio solito pianto “eh ma Radja non segnerà mai 3 partite di fila, è impossibile, serve un miracolo”. Al 95 esimo vedendo i provvisori sono riuscito pareggiare una partita persa, e a non vincerla per 0,5 punti ma l’assist di Pellegrini fa scoppiare la mia gioia e mi regala l’ottava vittoria consecutiva!!  

Riky - La mia Lega Fantacalcio