SHARE

FANTARACCONTI - Ultimo dopo 9 giornate. Da oggi inizio a piangere prima e durante le partite

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti i fantallenatori d’Italia, sono Valerio presidente del Fox Utd, squadra fantacalcistica che da ormai 11 stagioni cerca di vincere un benedetto fantacalcio.

Premetto che partecipo in una lega a 12 e che utilizziamo il mantra, quindi potete ben capire che il livello di difficoltà è molto alto. Vorrei affrontare con voi il tema del calendario o culendario (scegliete voi a seconda dei casi). Ho una rosa discreta (Meret, De Vrij, Izzo, Theo Hernadenz, Fabian Ruiz, De Paul, Piatek…che in un fanta-mantra a 12 può dire sicuramente la sua e annoverarsi tra le pretendenti al titolo.

La mia fanta media è di circa 70,5 punti a giornata (punteggio onorevole come spiegavo sopra, per un fanta-mantra a 12 persone), per somma punti generale sarei il terzo in classifica ma indovinate un po' la mia attuale posizione in classifica? ULTIMO (7 punti dopo 9 giornate nonostante abbia vinto la mia ultima partita)…è davvero incredibile come il calendario può cambiare l’esito degli eventi (difatti con il calendario di qualsiasi altro mio avversario, avrei dai 5 ai 12 punti in più) per tutta onestà c’è da dire che il primo in classifica ha fatto finora dei punteggi mostruosi (oltre 76 punti media giornata) e che le mie “lacrime” pre-partita hanno sortito un effetto di attira sfiga e ho subito 19 goal (peggior difesa).

Da oggi in poi cambio tattica e, dal motto che ogni fantallenatore utilizza, piangendo prima e durante la partite, dicendo di aver perso, io da oggi in poi dirò : ”HO VINTO” cercando di controvertere le regole non scritte del fantacalcio e della sfiga…col sogno remuntada (tanto sto solo a -14 dal primo posto).

P.s. vi terrò informati e ricordate: “FORZA FOX….HO VINTO”


Valerio - La mia Lega Fantacalcio