SHARE

FANTARACCONTI - Lega a 12 squadre, vi presento il mio record: 9 giornate e 9 vittorie

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, sono Giorgio fantallenatore della MAGICABULA IN GOL LAPADULA e faccio parte di una lega a 12 squadre, la FANTACONCERIA, a cui partecipiamo da anni ormai sempre gli stessi amici.

Una classica lega stile vecchi tempi, 300fantamilioni, fattore campo +2, no modificatori....con la difficoltà che in 12 i giocatori sembra che non bastino specie in attacco!
Sono a raccontarvi in breve il mio record: 9 giornate e 9 vittorie! Si, avete capito bene. Frutto del miglior punteggio ed anche la miglior difesa. La nostra stagione comincia sempre alla terza giornata del campionato così da non avere stravolgimenti con il calciomercato di agosto. L'asta si svolge nel mitico centro sociale di zona...apparecchiato con birre ed ancora birre (ricordo l'anno in cui comprammo la birra AVIATOR chi dimentica è complice).

Quest'anno ho puntato molto sul mitico Immobile che già due anni fa mi portò alla vittoria (coadiuvato da Mertens e il mio pupillo AMATO CICIRETTI).

La mia rosa:
PORTIERI: Strakosha, Proto, Guerrieri
DIFENSORI: Koulibaly, Pezzella Ger, Izzo, Ghoulam, Murillo, Martella, Laurini, Patric
CENTROCAMPISTI: Gomez, Zaniolo, Kluivert, Perotti, Pellegrini, Lulic, Badelj, Ionita
ATTACCANTI: Immobile, Caicedo, Lapadula, Falco, Farias, Stepinski

Oltre all'ottimo Ciro, il blocco Roma a centrocampo e il Papu Gomez sono le mie risorse. In attacco Lapadula e Falco mi hanno fatto gioire e non poco l'ultima giornata!

Sono consapevole che questo momento magico finirà... ma intanto voglio condividere con voi le mie 9 vittorie consecutive...pensando che se non è un record....poco ci manca!


Giorgio - La mia Lega Fantacalcio

+