Facciamo il mantra da quando è uscito come tutti i veri appassionati. La nostra è una lega che unisce i più appassionati di fantacalcio di un grande gruppo di ragazzi. 

Ho vinto un grandissimo campionato, facendo delle  scelte molto coraggiose, la mia squadra si chiama BUDAPEST FC come il luogo dove ho fatto l'addio al celibato. Sono sempre stato il più deriso negli anni, sia durante l'asta che durante il campionato.

Sempre tra gli ultimi, sempre a lottare per non retrocedere.

Poi è nato il mantra, e salendo il livello sono arrivati i risultati. Il calabrone mi chiamano, perchè  ignoro le regole e sono sempre a chiedere chiarimenti ( soprattutto sulla regola del capitano) proprio come il calabrone che non sa di non poter volare ma vola lo stesso.

Guardate che esempio sono andati a pescare. Ho scelto di non comprare Lukaku insieme a Piatek ma di fare un attacco più frizzante con Simeone, Papu, Ilicic e Piatek appunto.

Nell'asta di riparazione sono stato ancora più coraggioso e ho comprato Ibra e Higuain dando via con grande scalpore generale: Ilicic e Milenkovic, che aveva già segnato 5 gol). Nell'ultima giornata sono stato criticato perchè avevo higuain e non simeone.

il resto è storia: ha vinto il calabrone.

Paolo - La mia Lega Fantacalcio