Pre lockdown: 26esima giornata, ormai la mia squadra (ajajax), composta da certezze come Dzeko, Kolarov, De Vrij e Milinkovic Savic, orfano di Zaniolo, e forte delle sorprese Joao Pedro e Boga, lotta punto a punto contro i famigerati scandali, squadra composta dal rullo compressore immobile, il suo braccio destro Caicedo, e gli exploit Lautaro e Theo Hernandez. 

Post lockdown: il divario tra di noi era di 2 punti, primi gli scandali, secondo l'ajajax, distaccati dal terzo di 9 punti, e dal quarto, maledetto quarto, Herta marro, di ben 11 punti.

Come tutti sanno, la forza del fantacalcio non sono i gol fatti, ma i gol subiti. Fatto sta che i primi due, ormai spediti in solitaria ad uno scontro fino all'ultima giornata a suon di gol, non hanno fatto il conto con la tanto famigerata furia di Ciccio Caputo e co. Infatti, a partire dalla metà di giugno le cose si mettono molto bene per me(ajajax), infatti riesco a battere il mio acerrimo rivale e riesco a superarlo in classifica andando al primo posto, ma da lì è iniziato il calvario per entrambi.

Tutti e due siamo riusciti a racimolare solo 10 punti nelle ultime 10 partite, riuscendo a segnare una pochezza infinita di gol, e subendone il triplo, mentre il quarto - il maledetto quarto... -  subendo la bellezza di 8 gol nel post lockdown e nonostante fosse il secondo peggior attacco, segnando appena 16 gol, è riuscito a risicare tutti quegli 11 punti che ci dividevano, fino ad arrivare alla penultima giornata, in cui accadde l'irreparabile: il doppio sorpasso, fino ad arrivare alla solita passerella nell'ultima giornata.

Ormai sfiniti da questa annata, e anche dell'immensa fortuna del nostro Herta marro, abbiamo deciso di condividere con voi questa storia, sperando di farvi fare qualche risata. Vi allego la nostra lega, sperando di che riusciate a farvi un'idea.

Davide - La mia Lega Fantacalcio