Succede questo: Fantacalcio in 10 con il Mantra da ormai 5 anni con gli stessi individui. Sono primo a 2 giornate dalla fine ad 1 punto di distanza da mio cugino (maledetta mia zia??). La scorsa giornata riesco a vincere una partita senza storia ed il mio diretto concorrente pareggia con 66.5, grazie al goal di Savic (mio idolo sportivo) entrato per pochi minuti, mentre il suo avversario faceva 71.5 (Ronaldo 4.5).

Rimane cosi aggrappato alla speranza di arrivare a pari punti all’ultima giornata dove si giocherà lo scontro diretto e dove solo una vittoria lo porterebbe a trionfo. Ieri inizia la domenica...

Gioco in 9 perché Zaniolo da titolare va in panchina e non entra, Moretti da titolare va in panchina e gioca solo 7 minuti (Mazzarri??), Nuytinck e De Paul da titolari fiscono in tribuna senza motivi apparenti, Hysaj non titolare e non entra!

Mi segnano Zapata, Mertens, Vicari e Pellegrini facendo cosi 68,5. Lui riesce a fare 67 grazie al goal di Nainggolan negli ultimi minuti di gioco (comprato da me a gennaio per fantamilioni con i quali ho comprato Zaniolo).

Questa mattina festeggiamenti, prese per il culo e fuochi di artificio.

Ore 13.00, arriva la notizia della lega Serie A: goal annullato a Pellegrini, autogol... Faccio 65.5 e perdo lo scontro diretto!

Questo è il mio ultimo messaggio, addio.

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI