Salve, parto dal fatto che per ora sono primo a +7 dal secondo.

Ovviamente, come succede a tutti i primi in classifica, tutti i miei compagni di lega dicono che ho il fattore C. La scorsa giornata inizia bene con il gol di Gosens - con il modificatore una vera e propria manna dal cielo - seguito da quello di Spinazzola

Già li mi trovo a dire: "e pure questa si porta a casa". Nel corso della giornata mi segna anche Muriel, un altro bonus... Negli ultimi 20 minuti delle partite del mercoledì sera cambia però tutto: prendo gol da Zappacosta (il secondo in tutta la stagione) mentre l'autogol di Spinazzola e il 5 di Donnarumma mi rovinano il punteggio totale, che si ferma a 77 punti.

Il mio avversario ha invece un totale parziale di 59.5, con ancora Kucka e Lukaku in Parma-Inter che prenderanno poi rispettivamente 6 e 7.5 arrivando a 73.

"Ho pareggiato per un punto, assurdo" dico. Quando già avevo riposto le speranze ecco però arrivare la notifica che mi scalda il cuore: "Assist sul gol di palomino a Muriel". Faccio 78 precisi! 

Siccome è la terza volta che vinco così (i precedenti erano i gol di Gosens e Savic), sto pensando veramente di avere il fattore C dalla mia. Voi che dite?

Nicola - La mia Lega Fantacalcio