Vorrei raccontarvi di come abbia vinto nonostante i due uomini in meno che in realtà dovevano essere tre. Il sabato tutto normale anzi tutto molto positivo, con la doppietta di Caputo che mi aveva entusiasmato. La domenica un incubo, tre dei miei giocatori non hanno giocato nonostante alla vigilia dovessero essere titolari: parlo di Mancosu, Candreva e Pandev.

Speravo in un pareggio a reti bianche ma il mio avversario col doppio assist di Zapata riesce a strappare un 65,5 che vuol dire vittoria quasi matematica (noi abbiamo messo la soglia a 65 cosa che non mi piace molto).

Avevo ovviamente perso tutte le speranze, il lunedì avevo Milik e Di Lorenzo, una loro prestazione sontuosa non mi avrebbe comunque salvato infatti non avevo sostituti. Birsa non ha giocato, Allan infortunato, due giocatori persi a centrocampo. Intanto, però, Milk segnava e di Lorenzo serviva assist, forse il miracolo poteva ancora avvenire.

L'unica speranza risiedeva in Llorente o Mertens. Entra il folletto belga che mi fa arrivare a 66. Pareggio più insperato non potevo ottenerlo. Minuto 98 è proprio il folletto belga a fare il 2 a 4 per il mio Napoli e il 69 a 65,5 al mio fantacalcio. Non mi è mai capitata una vittoria così bella...


Ferdinando - La mia Lega Fantacalcio