Ormai ne sono certo, c'è una maledizione che affligge il mio fantacalcio quest'anno..! Sono il presidente della squadra UC CELLI e quest'anno pensavo fosse l'anno giusto per portarmi a casa il premio e l'onore della vittoria, ma finora sono stato baciato dalla sfortuna parecchie volte..

Ho una squadra di tutto rispetto secondo me:

POR: Viviano, Perin, Lamanna

DIF: Manolas, Albiol, Hysaj, Danilo, Van Der Wiel, Basta, Zukanovic e Ferrari

CEN: Suso, Douglas Costa, Cristante, Veretout, Torreira, Bertolacci, Fofana e De Roon

ATT: Icardi, Pavoletti, Simeone, Eder, Babacar, Cerci

E nonostante ciò sono a -12 dal primo...

Come ho già detto riesco a resuscitare i morti, ovvero quei calciatori che non segnano da una vita che poi perennemente me li trovo contro e mi segnano...

E' iniziato tutto con la partita Benevento-Milan 2-2 (tra l'altro io sfegatato tifoso rossonero): gol e assist del mio pupillo Jack Bonaventura che non segnava dallo scorso campionato; la partita la vinco, ma capii subito che qualcosa non andava.

Sfortuna o no, la storia continua perchè, due giornate dopo (16 Dicembre), mi trovo a fronteggiare Hamsik in blocco da parecchie partite (dal 1/10) cercando di battere il record di gol con la maglia del Napoli.. Neanche a dirlo, gol, 10 in pagella e sconfitta per me. Ma l'apice del mio "potere" arriva a distanza di due weekend, quello di fine anno (30/12).

Gioco contro Dybala e il Papu Gomez, il primo non segnava dal 19/11, ma soprattutto non giocava come sa fare dal 25/10; il secondo, invece, era a secco dal lontano 20 Settembre.. Doppietta del primo e gol del secondo, che nonostante i gol di Pavoletti e Simeone mi portano alla sconfitta.

Pensavate fosse finita, invece non lo è perchè due settimane fa, 21/01/2018, ho anche l'"onore" di resuscitare il giovane talento neroverde, Domenico Berardi, che non segna su azione dallo scorso campionato e su rigore dal primo di Ottobre.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma così è veramente troppo, vi prego qualcuno mi organizzi un viaggio a Lourdes o un esorcismo perchè io mi sto arrendendo al mio destino... Quanti calciatori dovrò ancora riportare in vita dall'oltretomba?

Acelli97 - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI