Salve a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia storia fantacalcistica.

Facciamo l’asta a settembre nel periodo di pausa del campionato, ci riuniamo a casa di un amico, siamo 8 persone.

Inizia l’asta, cerco di risparmiare su portieri e difensori portandomi a casa giocatori come Donnarumma(PT), Kolarov (Dif), Chiellini (Dif), Tonelli(Dif) e Victor Hugo (dif).

Arrivo al centrocampo e decido di risparmiare comprando un unico big, ovvero Nainggolan, unica pecca fino ad ora della mi squadrati acquisto Allan, Cristante e De Rossi.

Arriviamo agli attuanti e sono quello con più soldi e decido di non puntare su un big ma di prendere buoni attuanti da garantirmi il +3 a giornata.

Prendo Mertens, Mandzukic, Pavoletti, Under, Berardi e un certo Quagiarella.

Inutile dirvi che ora sono primo a +19 sul secondo con una sola sconfitta e un solo pareggio in 16 giornate.

I miei amici provano con le macumbe ma per ora Il Grezzo Team (la mia aquadra), non cede a tutto ciò e continua a macinare vittime. 

Kekko - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI