Ciao ragazzi sono Andrea "Mendes" e sono l'allenatore della squadra "The Dreamers Raiola e Mendes" che gestisco insieme al mio amico Gianluca detto "Brosio Raiola". Dettaglio importante perché fatto fuori dai partecipanti ad inizio fantacalcio per colpa dei suoi atteggiamenti irrequieti dentro e fuori dal fantacampo, ma da me accolto come vice per portare alla vittoria la nostra squadra (dopo un suo ultimo posto allo scorso campionato).

L'asta è fenomenale per un fantacalcio ad 8. Il buon Mendes in teleconferenza con Raiola riesce, colpo su colpo, ad accaparrarsi Talenti come Alex Sandro,De Paul, Perotti, Zapata e Pavoletti.

Decidiamo di scommettere su giocatori come Mancini, Sensi, Kluivert, Rog, Caprari e Boateng.

La rosa finale:

  • Strakosha Sepe Consigli
  • A.Sandro, Mancini, Fazio, Dalbert, Demiral, De Silvestri, Aina, De Sciglio.
  • Perotti, De Paul, Kurtic, Rog, Kluivert, Verre, Sensi, Vecino.
  • Zapata, Pavoletti, Boateng, Vlahovic, Caprari, Iago Falque.

Il risveglio dall' asta è l'indizio che questo, sarà un anno durissimo... Infortunio di Perotti 2 mesi fermo. Non ci abbattiamo, può succedere a tutti.

Nel frattempo i mister avversari si scagliano contro di noi (addirittura nominano le loro squadre Killerbrosio e Killerbrosio2 tanto è l'odio per ritorno del mio socio) Inizia il campionato, Zapata porta bonus a raffica e scopriamo un nuovo talento, Ini-ensi che trascina la squadra fino al primo posto. L'odio degli avversari sale, non riescono a vedere i Dreamers in cima alla classifica, e fu così che le gufate portarono alla rottura del crociato di MagicPavo, non ci voleva!

Fu così che iniziò il declino della squadra.. l'asta di riparazione ci permette di acquistare Ribery Khedira Lozano Simeone e Stepinski, ma questo non basta... De Paul decide di schiaffeggiare Candreva (3 giornate di squalifica)... Ribery si improvvisa buttafuori con il 4 uomo (3 giornate di squalifica) e si infortuna alla 14esima...

Zapata dopo un inizio strabiliante è fermo da 8 giornate. Stessa sorte per il pupillo Sensi ormai in lungodegenza. Per non parlare delle prestazioni di De Silvestri,Alex Sandro, Khedira, Simeone e Lozano.

Oggi, 3 dicembre 2019, ci troviamo a lottare per un 5 posto pregando per i goal di Vecino Stepinski e Rog

Sarà colpa dei gufi?

Sarà colpa del vice "Raiola Brosio"?

O siamo semplicemente i giocatori più sfortunati d'Italia?

Lo chiediamo a voi, redazione di Fantacalcio.it e a tutti i fantallenatori italiani

Ma D'altronde noi siamo i Dreamers e nessuno sconfiggerà la nostra voglia di sognare.

Andrea - La mia Lega Fantacalcio