Settembre 2018.

Decido di organizzare per la prima volta un fantacalcio, in cui riesco a coinvolgere facilmente otto amici,ma difficilmente a riunirli per impegni vari.

Giunti al giorno dell'asta (stesso pomeriggio della prima giornata di campionato) avevo come solo obiettivo per il mio team "SCROTONE" Ciro Immobile, che riesco ad aggiudicarmi con 201 crediti su 800.Adesso non rimane che accompagnare il mio bomber con degli attaccanti di seconda fascia.

I miei amici non credono sul maturo Fabio Quagliarella che mi lasciano prendere a 65,cosi come non credono su Zapata o sullo sconosciuto Piatek. Sapete già il rendimento dei miei attaccanti ,i quali mi regaleranno a mani basse il campionato fantacalcistico.

Ma nella settimana che precede la quarta giornata di campionato decido di unirmi ad altre due leghe con altri miei amici,sempre costituite da 8 persone.

Non sto qui a dilungarmi sull'andazzo dei campionati, ma grazie ai miei "punti di riferimento", ossia giocatori presenti almeno in due dei miei tre fanta (Milik, Quagliarella, Ilicic, Zapata) sono riuscito a compiere l'impresa di vincere TRE FANTACALCI SU TRE.

Alcuni di voi diranno fortuna,ma i punti totali dei miei tre "SCROTONE" in tutti e tre i campionati risultano i più alti.

Qualcuno ha fatto meglio di me?

Vedere le mie leghe per credere!

Un saluto da 

Marco - La mia Lega Fantagazzetta 1 - 2 - 3 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI