Salve a tutti, la mia è una storia di rivincita fantasportiva dopo il deludente penultimo posto dello scorso anno e altri piazzamenti non degni di nota degli anni precedenti. Mi presento alla consueta asta di settembre, a mercato chiuso, con i soliti amici del calcetto. Sistema Mantra a 8 squadre per il terzo anno consecutivo.

La mia asta si rivela interessante fin da subito, in quanto mi riesco ad aggiudicare Cuadrado, Bremer e Berardi a cifre ragionevoli, ma poi arriva la ciliegina sulla torta che si chiama Ciro, pagato circa il 40% del mio budget. Ah già, successivamente anche l'altro Ciro, Mertens, è stato ingaggiato.

Per completare, acquisti conservativi e mirati ai singoli ruoli. Il campionato dominato dalla prima giornata, coppa vinta ai supplementari(con il "D-factor" per i più curiosi) e somma punteggio totale da conquistare facilmente nelle ultime giornate (80 punti di vantaggio sul secondo nel punteggio totale). È un TRIPLETE storico per l'HERTHA VERNELLO che ora dovrà difendere il titolo con unghia e denti il prossimo anno.

Un saluto a tutti i fantallenatori e buon finale di stagione a tutti.

Vladimir - La mia Lega Fantacalcio