Ci siamo, asta ad inizio settembre nella lega Fantalupo, lega a 10 squadre, da presidente della Sporting Sfigueira decido di puntare sul portiere del Napoli, Meret, che acquisto nonostante fosse infortunato, convinto di poter prendere anche Ospina appena arrivato, ad un prezzo modico. Il mio amico Claudio pensa bene di specularci sopra alzando il prezzo, al che decido di lasciarglielo. Si ritrova così in rosa Donnarumma, Berisha e Ospina. Non essendo io riuscito a prendere altri portieri di livello (Meret, Terracciano, Provedel ) gioco la prima parte di stagione coi portieri dell'Empoli nonostante da buon avvoltoio lui mi proponga di scambiare Ospina con giocatori di movimento. Arrivati al mercato di Febbraio lui decide di non tagliarlo per continuare nel tentativo di avere altro in cambio; io riesco a prendere i portieri del Genoa al posto di quelli dell'Empoli con Meret ormai ampiamente rientrato.

Inizia a consumarsi la mia vendetta che giunge a conclusione alla 30° di serie A, dove il mio buon amico Claudio ha Berisha (ormai panchinaro a scapito di Gollini), Ospina (panchinaro del mio Meret) e il buon Donnarumma (che esce infortunato dopo 10 minuti di gioco) ; c'è da dire che gli avevo predetto questo scenario quando al mercato di febbraio gli proposi di prendere Reina per scambiarlo con Ospina. La vendetta è un piatto che va servito freddo!

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI