Buongiorno amici di fantagazzetta, oggi vi racconto di come la scorsa settimana il mio avversario è riuscito a strappare dalle mie mani una partita già vinta. Era la 26. giornata di serie A, io riesco a raggiungere un punteggio di 78 punti grazie ai gol di Destro (entrato dalla panchina al posto di Icardi), al gol di Zapata e al gol inutile di Silvestre ma anche grazie agli assist.

Fino alle 20.45 di lunedi sera perdeva 78 a 47, ma dovevano giocargli ancora 3 giocatori: sto parlando di Hamsik, Insigne e Mertens.

Sapete benissimo come è finita la partita, manita del Napoli in cui segnano proprio loro tre e Callejon. E come se non bastasse Insigne fa anche un assist: ed è proprio l'assist che permette al mio avversario di pareggiare. Qualche giornata fa feci più o meno gli stessi punti e il mio avversario di allora mi sconfisse grazie a quel famoso Atalanta-Lazio, in cui a lui segnarono giustamente Ilicic (doppietta), Milinkovic-Savic (doppietta) e Caldara. Beh, che dire, è proprio vero il #maiunagioia.

Giovanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI