Buongiorno, sono il fantallenatore Maicol Colle e questo è il mio fantaracconto ai limiti dell'assurdo.
Primo anno per la lega FantaUnisi, io sono il presidente di lega e, dopo varie esperienze in ambito fantacalcistico, questa non mi era mai capitata. Fantacalcio con modificatore e imbattibilità, asta dopo la seconda giornata (800FM).

Io e il mio socio (mio fratello, rivale in un'altra lega) partiamo con Donnarumma a 35 (il meno pagato tra i big), Criscito, Florenzi, Ghoulam, Pellegrini fino ai due colpi a centrocampo De Paul e Zaniolo (50 a testa) insieme al Ninja e Barella. Ultimo slot scommettiamo su Jack a 1. Il colpo grosso arriva in attacco, il mio socio insiste per CR7 e seppur non avallato da me lo prendiamo a 360FM... infine, dopo vari colpi sfumati arriva il secondo colpo inaspettato - Piatek -incredibilmente nostro a 110FM!! Stretta di mano con il socio, molto soddisfatti dell'acquisto si chiude con il Cholito.

Ecco la rosa completa:
Portieri: Donnarumma, Reina, Sepe;
Difensori: Criscito, Florenzi, Ghoulam, Pellegrini, Rispoli, Kjaer, Murillo, Musacchio;
Centrocampisti: De Paul, Zaniolo, Nainggolan, Barella, Rabiot, Bonaventura, Traoré, Jankto;
Attaccanti: CR7, Piatek, Simeone, Babacar, Caprari, Stepinski.

Succederà l'impossibile... 0 punti in 7 giornate, 7 sconfitte su 7, 20 Gol subiti, 558 pt. totali. Mai successa una cosa simile, un giro intero senza punti. Il rosso color sconfitta domina la nostra Dashboard fra lo sconforto totale... qualcosa di impensabile!!!

Nella notte di Halloween finalmente sono arrivati i 3 punti ma siamo a -15 dal primo e in una situazione davvero clamorosa. Non pensiamo di essere l'ultima forza del campionato con questa rosa, siamo convinti di poter dire la nostra, certo 7 sconfitte nelle prime 7 non aiutano... Chiediamo il vostro parere e il vostro aiuto, ce la faremo a risalire, si arriva o no al famoso 'Panettone'? Unite le forze e donate anche voi un po di fortuna a Scienze Bancarie Football Club e, soprattutto, qualche punto in piu!!

Pensavo di averle provate tutte e invece mi sbagliavo, c'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Buon fanta a tutti!


Maicol - La mia Lega Fantacalcio