Salve Redazione, vorrei narrare della sfiga che assale me e il mio amico socio per questo inizio di stagione.

Dopo la cocente delusione finale dello scorso anno ero deciso a non fare più il fantacalcio, ma alla fine per una coincidenza mi sono ritrovato a partecipare all’asta con un mio caro amico e da qui è nata l’idea di giocare in società. Da qui abbiamo unito la nostra sfiga, e in queste prime quattro giornate, da quando abbiamo iniziato, la sfortuna sta toccando vette elevate.

Dopo aver preso il primo gol in Italia di Ramsey da subentrato e il rigore inesistente di Criscito in Genoa-Atalanta, il picco di sfiga si è avuto nell’ultima giornata: eravamo ad un passo dalla prima vittoria: ci inizi a credere quando al venerdì Gomez ti porta in dote un bel 14, fino ad arrivare al bonus imbattibilità di Musso e al colpo di testa fortunoso di Dzeko. La Dea bendata, però, come al solito ha pensato bene di non guardare e in Parma-Torino succede di tutto.

Hai Gervinho, che si parare il rigore da Sirigu, e poi in sequenza hai contro Belotti ed Inglese. Il primo, guardà un po’, rientra subito in campo quando Verdi (il nostro pupillo) ha tra le mani il pallone per battere il penalty (2 minuti prima era a terra morente); il secondo, invece, entra a 10’ dalla fine e fa gol a porta vuota con il pallone fermo davanti alla porta sguarnita. Nota a margine: se il caro Bobby Inglish restava comodamente in panchina, il nostro avversario avrebbe giocato in 10 J

Pregate per noi se potete, invocate la grazia per due fantallenatori che non sanno più a che santo votarsi. 


Roberto - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!